Il processo di votazione estrazione dei biglietti d'ingresso generali si è concluso. Se volete assicurarvi subito un posto a Roma, esplorate i nostri pacchetti Premium Experience, Ticketed Experiences e Travel Packages.
Sì, l’inserimento del nominativo è obbligatorio.
I biglietti sono personalizzabili una sola volta.
Contatta il nostro Servizio Clienti quiper assistenza.
I biglietti sono validi solo se assegnati al nominativo di un partecipante. I biglietti senza intestatario non consentono l’accesso al Club.
I biglietti devono essere pagati al momento dell'acquisto.
I metodi di pagamento accettati sono: carte di debito Visa e Mastercard, carte di credito Visa, Mastercard e American Express. Sono accettati anche i bonifici bancari online via Vivaticket, la piattaforma di biglietteria ufficiale.
I biglietti per la tribuna del First Tee sono ora sold out. Per coloro che non fossero riusciti ad acquistare l'upgrade First Tee Experience, un determinato numero di posti in tribuna First Tee verrà messo a disposizione per ogni sessione e assegnato in base all'ordine di arrivo. Per maggiori informazioni clicca qui.
Per la Ryder Cup 2023 saranno disponibili diverse opzioni di trasporto. Il Park and Ride sarà disponibile per l'acquisto. Saranno disponibili anche bus navetta dalle stazioni ferroviarie/metropolitane. Le informazioni complete sono disponibili qui.
Ryder Cup Italy Limited è l'unico fornitore di biglietti ufficiali General Admission e Premium Experience per la Ryder Cup 2023. Tutti i biglietti acquistati da persone diverse da RCIL e/o attraverso piattaforme diverse dal sito web saranno considerati non validi e inefficaci e i relativi possessori non saranno ammessi nella sede.
Poiché la Ryder Cup 2023 si svolgerà in Italia, i biglietti saranno addebitati in euro, indipendentemente dal luogo in cui si trova il cliente.
No. I biglietti non sono rimborsabili. Consultare le condizioni generali disponibili all'indirizzo: https://www.rydercup.com/it-it/terms-conditions.
Per verificare l'ordine si prega di compilare il modulo disponibile all'indirizzo: https://rydercup.vivaticket.com/pga_b2c/needhelp.html fornendo nome e cognome, data di nascita, biglietti acquistati e indirizzo e-mail utilizzato durante la transazione.
Assicuratevi di essere in grado di ricevere SMS e di aver inserito il numero di cellulare senza il prefisso internazionale, che deve essere selezionato dal menu a tendina. Il servizio clienti è disponibile all'indirizzo: https://rydercup.vivaticket.com/pga_b2c/needhelp.html
Un emendamento alla Legge di Bilancio n. 145 del 30 dicembre 2018 che mira a contrastare il secondary ticketing, la rivendita di biglietti attraverso canali non ufficiali a prezzi maggiorati. Per l'attuazione della legge, il 27 giugno 2019 l'Agenzia delle Entrate ha emanato un provvedimento contenente le misure coercitive relative alla vendita o a qualsiasi forma di collocamento dei titoli di accesso, ai sensi dell'articolo 1, commi 545-bis e seguenti, della legge 11 dicembre 2016, n. 232, introdotti dall'articolo 1, comma 1100, della legge 30 dicembre 2018, n. 145, e del decreto del Ministro dell'Economia del 12 marzo 2028, nonché modifiche alla disciplina dei sistemi di biglietteria. La legge Battelli mira a combattere il secondary ticketing e stabilisce che l'utente che acquista online i biglietti ufficiali sulle piattaforme di ticketing ufficiali deve essere identificato, ad esempio attraverso il processo di validazione OTP che convalida il suo numero di cellulare, e può acquistare fino a 10 biglietti per gli eventi con capienza superiore a 1.000 posti. Per gli eventi con capienza superiore a 5.000 posti, l'utente deve dichiarare i dati completi del titolare del biglietto su ogni biglietto. Al momento dell'accesso all'evento, si verificherà la corrispondenza tra la carta d'identità - documento originale, non copia - e i dati riportati sul biglietto.
Le condizioni generali complete sono disponibili su https://www.rydercup.com/it-it/terms-conditions
R: Visitate il sito rydercup.com/hospitality per assicurarvi il vostro posto o contattate il Premium Sales Team via e-mail all'indirizzo rydercuppremium@europeantourgroup.com o al numero +44(0)1344 840681. Le linee sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Contatta il nostro Servizio Clienti qui per assistenza.
Contatta il nostro Servizio Clienti quiper assistenza.
Per la Ryder Cup 2023 saranno disponibili diverse opzioni di trasporto. Il Park and Ride sarà disponibile per l'acquisto. Saranno disponibili anche bus navetta dalle stazioni ferroviarie e della metropolitana. Le informazioni complete sono disponibili qui.
Sì. A tutti i possessori di biglietti sarà richiesto di fornire nome e cognome, data di nascita, nazionalità e tutti i dati obbligatori per la legislazione italiana. Al momento dell'ingresso in sala, tutti i biglietti saranno controllati in base al documento d'identità/passaporto del possessore del biglietto. I documenti di identità validi sono il passaporto, la carta d'identità o la patente di guida. Non saranno accettate fotocopie di documenti d'identità/passaporti.
I tifosi devono essere muniti di un documento d'identità valido (passaporto, patente o carta d'identità) e di un telefono cellulare contenente il biglietto digitale. Si consiglia di portare con sé un caricabatterie portatile.
I bambini dai cinque in sù possono assistere alla Ryder Cup con un biglietto d'ingresso valido. I bambini dai 4 anni in giù non possono assistere.
Vestitevi in modo adeguato alle condizioni meteorologiche. È necessario indossare scarpe adeguate. Sono vietate le scarpe con punte metalliche.
No. Per la Ryder Cup 2023 è in vigore una politica di divieto di rientro. Inoltre, a causa della legislazione italiana che regola gli eventi sportivi, un biglietto d'ingresso può essere scansionato solo una volta per entrare nella sede.
Abbiamo un servizio dedicato in loco per chiunque abbia problemi di mobilità/accessibilità. Per tutta la settimana saranno disponibili in loco sia sedie a rotelle elettriche oltre a quelle manuali.
Visitate https://www.eventmobility.org.uk/ryder-cup per tutte le informazioni su come effettuare una prenotazione.
Le iscrizoni per i volontari sono chiuse. Per qualsiasi domanda si prega di contattare RyderCupVolunteers2023@rydercuperope.com
Sì, la legge italiana richiede che tutti gli spettatori presenti abbiano con sé un documento d’identità valido, che andrà mostrato quando richiesto.
Sì, i biglietti del parcheggio devono essere stampati ed esposti in maniera visibile sul cruscotto del veicolo.
Sì, ci sarà un parcheggio dedicato. Se desideri prenotare un parcheggio, contatta rydercupticketing@europeantour.com e un membro del servizio clienti ti assisterà.
I pacchetti Premium Experience per la Ryder Cup sono in rapido esaurimento. Visita rydercup.com/hospitality per prenotarne uno oppure contatta il team Premium Sales all’indirizzo rydercuppremium@europeantourgroup.com o al numero +44(0)1344 840681, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Sì, in base alla disponibilità. Si prega di contattare il Premium Sales Team all'indirizzo rydercuppremium@europeantourgroup.com per inoltrare la richiesta.
La consegna dei biglietti avverrà tra il 24 luglio e il 4 agosto: in questo lasso di tempo riceverai una comunicazione con ulteriori dettagli e le istruzioni per procedere.
Sì, puoi assegnare i biglietti a persone diverse per ciascuna giornata. Una volta personalizzato un biglietto, però, non sarà più possibile cambiare nominativo.
Per le prenotazioni Premium Experiences non è necessario fornire i nomi degli ospiti al momento della prenotazione, ma saranno richiesti prima dell'emissione dei biglietti. L'adempimento inizia nell'estate 2023.
I biglietti per la tribuna del First Tee sono ora sold out. Per coloro che non fossero riusciti ad acquistare l'upgrade First Tee Experience, un determinato numero di posti in tribuna First Tee verrà messo a disposizione per ogni sessione e assegnato in base all'ordine di arrivo. Per maggiori informazioni clicca qui.
No. Indipendentemente dal luogo di residenza, includeremo l'imposta sul valore aggiunto italiana (IVA) nel valore dell'ordine.
Il parcheggio al Marco Simone non è incluso in nessun pacchetto e non è acquistabile. Raccomandiamo agli ospiti di usare il servizio “park & ride” (parcheggi con navetta gratuita) per raggiungere la sede dell’evento. Ulteriori informazioni qui: https://www.rydercup.com/2023-ryder-cup-transport
I tavoli e le suite saranno assegnati in base alla data di pagamento, con priorità per chi paga per primo.
Smart casual. Si consiglia agli ospiti di indossare abiti e calzature adatti alle condizioni atmosferiche.
Generalmente no, ma può essere consentito all'interno di una Premium Suite previa approvazione.
Non è consentito il rientro.
Sì, si prega di visitare il negozio ufficiale della Ryder Cup 2023: https://euroshop.rydercup.com/.
I nostri termini e condizioni di vendita vietano cancellazioni, rimborsi e simili. I dettagli completi sono disponibili su https://www.rydercup.com/it-it/terms-conditions